Gennaio 19, 2019

TOP Under 17 Elite A: cinquina Romulea, Ottavia corsara, Accademia ok

ROMULEA: Altri tre punti fondamentali in casa amarantoro, conquistati in rimonta sull'Ostia Mare dopo il gol di Aurelj. Sfruttata in pieno anche la superiorità numerica dalla mezzora del primo tempo, con pari di Gatta e uno-due con doppietta dello stesso ad inizio ripresa (2-1 di Giordano). Chiusura con i gol di Palandri e Massaroni. Romulea che domenica sfiderà l'Atletico 2000 a domicilio, con entrambe a 19 punti e a -3 dalla N. Tor Tre Teste capolista.

OTTAVIA: Eccolo il successo più pesante della scorsa 8° giornata. Lo firma la compagine di Palmucci in casa del Tor Sapienza, con due gol nella ripresa. Prima Casella, poi Ianniccari confezionano tre punti fondamentali, che valgono il 6° posto a quota 14, a -5 dal terzo posto. Ottavia che riceverà adesso la visita dell'Aurelio, match che può fungere da trampolino di lancio.

ACCADEMIA CALCIO ROMA: Chiusura con il 2-0 della compagine di Lombardozzi sul Ladispoli. Vittoria che arriva dopo il ko a Trastevere e che rilancia le ambizioni di Antonini, Mosa e compagni. Accademia a -6 dal podio, ma con una prossima domenica che dirà molto in tal senso, con il big-match del Catena e Ostia Mare - Accademia.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #Under17Elite #Under16Elite #Under15Elite #Under14Elite https://t.co/cV6w6P4At5
#Giovanili #Under17Elite #Under17Regionali #RappresentativaCrLazioAllievi https://t.co/oFVNfHGc67
#Giovanili #Under15Elite #Under15Regionali #RappresentativaCrLazioGiovanissimi https://t.co/H10BzIpwh8
Follow Fuoriarea.it on Twitter