Novembre 17, 2018

TOP Under 17 Elite A: Tor di Quinto pari d'oro, volano Romulea e Sff Atletico

Ecco i TOP della 7° Giornata del Campionato Under 17 Elite Girone A.

TOR DI QUINTO - Può suonare strano, ma il pari casalingo contro la N. Tor Tre Teste di Emiliano Corsi capolista e Campione in carica è un risultato più che confortante per la compagine di Via del Baiardo. Dopo due sconfitte di fila, rispettivamente contro Romulea e Accademia Calcio Roma, l'1-1 nello scontro diretto di domenica scorsa è fondamentale per Trubiani e compagni. Tor di Quinto scavalcato dall'Sff Atletico, ma pienamente attaccato al treno play-off.

ROMULEA - Terza vittoria di fila per gli amarantoro di Belardo, che con il poker esterno al Ladispoli, firmato dai gol di Ponzi, Palanzi, Giampietruzzi e Gatta, aggancia l'Atletico 2000 al secondo posto a -3 dalla capolista (lo scontro diretto con il 2-4 della N. Tor Tre Teste è la differenza). Romulea impegnata adesso nella prossima domenica, con l'Ostia Mare al Campo Roma.

SFF ATLETICO - Eccola la vera protagonista della scorsa domenica. Vittoria pesante al Catena, in casa dell'Atletico 2000 di Gianluca Valerio e Sff Atletico pienamente in corsa per la qualificazione al post-season. Doppio Scifoni e Vaglica, i marcatori nella 4° affermazione di fila per il gruppo di Natalini. Ora calendario ampiamente alla portata, con Pro Roma e Montespaccato nelle prossime due domeniche.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter