Novembre 17, 2018

TOP Under 17 Elite B: Savio convincente, Athletic Soccer e PC Tor Sapienza, successi esterni fondamentali

SAVIO: Vittoria importante e convincente in casa del Città di Ciampino per i blues di Luigi Miccio. Su di un terreno reso pesante dall'abbondante pioggia, la compagine di Via Norma trova il gol del vantaggio con Condrò, per poi raddoppiare ad inizio ripresa con Bucur. Match chiuso per davvero nel finale, dopo l'1-2 di Di Pillo e la buona organizzazione difensiva mostrata. Il tris di Fagiani ha fatto calare il sipario. Savio che ora attende la Lodigiani in una domenica che porterà la Vigor capolista a Pavona.

ATHLETIC SOCCER ACADEMY: E' nella zona play-out che però si registrano le due vittorie più importanti dell'ultimo turno. La prima è dell'Athletic Soccer Academy, vincente in Via di Centocelle di misura sul Certosa. 0-1 firmato da Zalabra in apertura e aggancio per il team di Lo Monaco a quota 8 al Latina S. Sermoneta Fc al 10° posto. Domenica altra trasferta ancor più complicata, in casa dell'Urbetevere.

PC TOR SAPIENZA: Chiusura con la prima vittoria stagionale del Pro Calcio Tor Sapienza, ora allenato da Palumbo. Compagine che già aveva dato segnali importanti nel ko interno con il Città di Ciampino, quando forse si era svegliata troppo tardi. Il 3-4 sulla Lodigiani alla Borghesiana firmato da Galli e Tariciotti in avvio e soprattutto dalla rimonta finale con Gabriele e Taricone, può valere di più dei 7 punti attuali. Domenica la riprova con l'SS Michele e Donato.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter