Novembre 17, 2018

TOP Under 17 Elite B: Urbetevere e Lodigiani avvicinano il podio, riscatto Città di Ciampino

Ecco i TOP della 7° Giornata del Campionato Under 17 Elite Girone B.

URBETEVERE - In una domenica da quasi-ribaltone, è l'Urbetevere la prima protagonista della 7° giornata. I gialloblu di Ripa con Zaccone decisivo alla mezzora della prima frazione di gioco, trovando tre punti pesanti, ma più per loro stessi che per la classifica nel suo complesso. Urbetevere alla terza affermazione di fila, più il pari in casa della Lodigiani. Terzo posto a -3, con il Ferentino da affrontare domenica.

LODIGIANI - Successo fondamentale anche per i reds di Isabella in quel di Podgora, contro la Polisportiva Carso. 0-3 condito dai gol di Carucci, Bussaglia e Maurizi e quarto posto a -3 dal duo Savio - Giardinetti con scontro diretto chiuso sul 2-2. Lodigiani che con l'Urbetevere ha accorciato il distacco dal podio, reds ad una partita di distanza (dettaglio non da poco). Per l'8° giornata alla Borghesiana c'è il Pro Calcio Tor Sapienza.

CITTA' DI CIAMPINO - Vittoria rinfrancante per la compagine di Di Cori al Castelli, contro il Pro Calcio Tor Sapienza. Dopo due ko di fila (dove sia a Pavona, che con la Polisportiva Carso a costare caro era stata la prima frazione di gioco) i portuali hanno trovato la cosiddetta quadratura del cerchio. La doppietta di Mastrodonato e il gol di Maio, sono un ottimo viatico per il test di domenica, quando al Superga arriverà il Savio.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter