
FuoriAreaWeb.it è il portale del Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio, on line dal 2007. Per qualsiasi informazioni contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
redazione@fuoriareaweb.it
N. TOR TRE TESTE - SFF ATLETICO:
Gara da prendere in considerazione dicevo nella cronaca, come antipasto di play-off, per ritmo e intensità della stessa. Primo messaggio fondamentale visto il periodo mandato dalla N. Tor Tre Teste con il gol di Alagna e che tiene il primato, ora solitario. Gara indicativa anche per l'Sff Atletico, capace di affrontare senza alcun timore i rossoblu al Candiani, dando una bella dimostrazione di se stessa, delle proprie capacità in vista del rush-finale. Per il gruppo di Natalini, ora arriva il Tor di Quinto, per un match che vale più del secondo posto.
ACCADEMIA e OSTIA MARE:
Due i successi da sottolineare nel Girone A. Partiamo dall'Accademia Calcio Roma e dal 2-1 al Grifone Monteverde, che vale anche il sorpasso all'8° posto. 5 ora le lunghezze sulla zona play-out. Importante allora è anche il 4-0 inflitto al Montespaccato dall'Ostia Mare. Giacomini, Aurelj e Gaeta a segno e tre punti che portano i biancoviola al 9° posto.
GIARDINETTI:
Colpo se non decisivo, quanto meno pesante in ottica play-off, da parte del Giardinetti di Ranieri. Che va a vincere a domicilio contro l'Urbetevere di Ripa, con doppiette di Buglia (nuovo capocannoniere del raggruppamento) e di Abdalla. Testa a testa che continua per il primo posto con la Vigor Perconti (scontro diretto in casa) e formazione, che sarà dura da eliminare ad un eventuale play-off, per entusiasmo, struttura difensiva e voglia di arrivare.
CERTOSA:
E' del Certosa di Torretti infine, il colpo fondamentale in zona salvezza del 17° turno. 2-3 in casa del Città di Anagni e bagarre adesso a quota 17, per ben quattro formazioni. Oltre al Certosa, ci sono Polisportiva Carso, Albalonga e Athletic Soccer Academy, poco sopra a 18 l'SS Michele e Donato. Sarà una lunga corsa con 8 formazioni coinvolte e scontri diretti decisivi.