Novembre 17, 2018

Under 17 A, il punto: ok N. Tor Tre Teste e Atletico 2000, super Sff, punti pesanti per Grifone e Accademia

Disputata domenica scorsa, la 6° giornata del campionato Under 17 Elite, Girone A. Rispettano pienamente il pronostico le prime due, dalla N. Tor Tre Teste vittoriosa a Civitavecchia all'Atletico 2000 corsaro in casa dell'Aurelio. Punti pesanti per Sff Atletico, Grifone Monteverde e Accademia Calcio Roma.

N. TOR TRE TESTE e ATLETICO OK

Due vittorie che danno continuità e fanno ripartire. Parliamo delle prime due in classifica ovviamente, dalla N. Tor Tre Teste di Corsi, che vince il suo testa-coda in casa del Civitavecchia con i gol del solito Stampete e di Consoli, prima realizzazione per lui in rossoblu. Campioni Regionali in carica che a punteggio pieno e con il miglior attacco del raggruppamento, si presenteranno adesso al Testa, domenica alle ore 15, per affrontare il Tor di Quinto nel migliore dei modi. Torna al successo invece dopo il pari casalingo l'Atletico 2000 di Valerio, autore della miglior partenza degli ultimi anni nell'ex campionato Allievi (5 vittorie ed un pari). Lo 0-2 sull'Aurelio firmato Zanela - Giraudo è un buon viatico per una sfida complicata contro l'Sff Atletico.

POKER SFF ATLETICO

Autorevole, è la vittoria nel match casalingo contro l'Ostia Mare per la compagine allenata da Natalini. Sff Atletico che ottiene la terza affermazione consecutiva contro i biancoviola, la doppietta di Fincato, più i gol di Formisano e Guagliano valgono il quarto posto al pari del Tor di Quinto a quota 12, con match al Catena domenica contro l'Atletico 2000 che può valere il salto tra i grandi.

GRIFONE DI MISURA, TRE PUNTI PESANTI

Tre punti più che pesanti, fondamentali per il Grifone Monteverde di Alessandro Radi, che in casa e di misura battono il Ladispoli. Il gol su calcio di rigore di Ierardi a metà primo tempo vale il secondo successo stagionale e il 10° posto, a quota 6 pari al Montespaccato, ko con l'Ottavia. Grifone Monteverde atteso adesso domenica all'Anco Marzio dall'Ostia Mare.

RIMONTA ACCADEMIA, TOR DI QUINTO ALLA PROVA DEL NOVE

Vittoria fondamentale in casa Accademia Calcio Roma e per di più, in rimonta sul Tor di Quinto dopo il vantaggio momentaneo di Thiam. I gol di Ragni e il rigore decisivo nel corso della ripresa di Vitali, portano la terza affermazione stagionale e la seconda vittoria su tre gare (dopo il ko per 3-2 a Via Candiani). Accademia ora atteso dal Trastevere. Di contro Tor di Quinto agganciato dall'Sff Atletico e atteso domenica, dal big-match contro la N. Tor Tre Teste.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter