Novembre 17, 2018

Under 17 B, il punto: Vigor sola in vetta, aggancio Savio al Giardinetti, prima di una domenica di fuoco

Sesta giornata al quanto importante all'interno del Girone B, campionato Under 17 Elite. La Vigor Perconti di Persia resta sola a punteggio pieno in vetta al raggruppamento, con il pari pirotecnico tra Giardinetti e Pro Calcio Tor Sapienza. Il Savio ottiene in rimonta tre punti importanti, prima di uno scontro diretto. Vittorie pesanti di Polisportiva Carso e Certosa.

VIGOR PERCONTI SOLA IN VETTA

Sfrutta in pieno la domenica casalinga la Vigor Perconti di Persia, rifila 6 gol all'Athletic Soccer Academy grazie ancora ad un super Gambioli (autore di 4 reti personali), più le reti di Galardi e Tampwo e resta da sola al comando del Girone B. Blaugrana ora attesi dal test ben più importante in casa dell'Urbetevere, ma con 2 lunghezze su Giardinetti e Savio. Il pari ottenuto dal Pro Calcio Tor Sapienza in Via dei Ruderi di Torrenova è invece un punto fondamentale per i ragazzi ora allenati da Palumbo, ancora a secco di vittorie. Domenica sfida al Castelli contro il Città di Ciampino.

SAVIO, TRIS ESTERNO DI RIMONTA

Altra affermazione significativa per il Savio di Luigi Miccio, che al Righetti rimonta l'iniziale vantaggio firmato da Vanini per il Latina S. Sermoneta Fc e aggancia a quota 16 il Giardinetti al secondo posto. La doppietta di Condrò e il gol di Orlando, valgono uno scontro diretto, il prossimo contro il team di Ranieri che vale di più della seconda piazza nel Girone B. La caccia alla Vigor può partire.

POLISPORTIVA CARSO CORSARA, SUPER CERTOSA

Altre due le vittorie di domenica scorsa di cui tenere conto. Quella esterna dopo tre ko di fila della Polisportiva Carso di Simonetta, che con i gol di Cucciardi e soprattutto D'Alessandro (autore di una buona prova personale), valgono tre punti d'oro al Superga di Ciampino. Cinquina interna invece fondamentale nella corsa salvezza del Certosa di Torretti, con ben cinque marcatori diversi, ora trasferta delicata a Latina Scalo.

LA DOMENICA SPECIALE DEL GIRONE B

Due le gare principali della 7° giornata, pleonastico spiegare l'importanza di Urbetevere - Vigor Perconti, con i gialloblu reduci dal successo esterno contro il Città di Anagni, oppure di Savio - Giardinetti. Ma vale lo stesso discorso per Polisportiva Carso - Lodigiani, con i reds a -5 dal podio (distanza da tenere in considerazione) e i pontini che hanno appena agganciato il sesto posto. Match importante come Pro Calcio Tor Sapienza - Città di Ciampino oppure Latina S. Sermoneta - Certosa. Chiusura con tre gare indicative nella corsa salvezza.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter