Dicembre 12, 2018

Under 17 Elite: Albalonga - Latina S. Sermoneta Fc 4-1, doppio Cimini, poker a Pavona

Rotonda vittoria interna per l'Albalonga di Masi, nella 3° giornata del campionato Under 17 Elite, Girone B. I padroni di casa battono per 4-1 il Latina S. Sermoneta Fc, frutto della doppietta di Cimini, intervallata dal pari momentaneo di Frateloreto e dal 2-1 su calcio di rigore alla mezzora del primo tempo di Savaglia. Quarto gol infine al quarto d'ora della ripresa firmato da Fortini. Albalonga che sale a quota 4 trovando la prima affermazione stagionale, dopo un pari e una sconfitta. Latina S. Sermoneta al secondo ko invece su tre gare.

               

Match che inizia su buoni ritmi e sono gli ospiti ad essere più intraprendenti, ma la prima occasione è dell'Albalonga con Scalia che coglie il palo pieno, in diagonale a portiere praticamente battuto. Padroni di casa che iniziano a fare il match, ma sempre agendo alle spalle della difesa dei pontini, colpita al 18' da Cimini per il parziale 1-0. Latina S. Sermoneta Fc che reagisce e al 21' va vicino al pari, che trova in realtà 3 minuti dopo, con il tiro da fuori di Frateloreto sul quale Scaccia non è perfetto in presa, 1-1. Il ristabilito equilibrio porta alla reazione dei padroni di casa, che poco prima della mezzora si fanno vedere con Balistreri, mentre al 29' è calcio di rigore. Dal dischetto va Savaglia che non fallisce e mette a segno il 2-1. Il gol adesso è pesante, perchè i padroni di casa rischiano poco e prima dell'intervallo, trovano il tris ancora con Cimini, che chiude la propria doppietta personale.

Partita che si chiude in realtà virtualmente nelle prime battute del secondo tempo. All'8' è Savaglia a farsi vedere, mentre al 17' 4-1 definitivo con Fortini entrato da poco, al posto di Cimini. Gara che in sostanza si chiude qui, ma il Latina S. Sermoneta Fc ha il merito di non uscire dal match, cercando la via del gol fino al fischio finale. Traversa al 25' con Trocheo, con sfera che finisce poi oltre la traversa. Ultimi minuti con pochi sussulti, poi dopo 4 di recupero arriva il triplice fischio.

ALBALONGA - LATINA S. SERMONETA FC 4-1

ALBALONGA: Scaccia, Zuccaro, Zitarelli, Treiani, Silvetti, Calin, Balistreri (25'st Schiena), Savaglia (20'st Gasperini), Cimini (13'st Fortini), Gagliardi, Scalia (29'st Pucci). A disp.: Testa, Grazioso, Cosentino. All.: Masi.

LATINA S. SERMONETA FC: Salvini, Menichelli (37'st Esposito), Belli, Petteruti, Fuzio, Cosentino, D'Auria (20'st De Crescenzo), Frateloreto (10'st Masella), Tuccinardi (30'pt Gaviglia), Vanini, Trocheo. A disp.: Malafronte, Mariniello, Cornado, Mandatori. All.: Omizzolo.

ARBITRO: Vincenzo Bovino di Ciampino

MARCATORI: 18'pt Cimini (Al), 24'pt Frateloreto (Lt), 29'pt Savaglia (Al) (Rig.), 37'pt Cimini (Al), 17'st Fortini (Al)

NOTE: Ammoniti: Zuccaro, Fortini, Masella.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under14Elite https://t.co/RqFpyuXrFi
#Giovanili #Under16Elite https://t.co/2qGpziBeTs
#Giovanili #Under19Elite https://t.co/wqELn3brMt
Follow Fuoriarea.it on Twitter