
FuoriAreaWeb.it è il portale del Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio, on line dal 2007. Per qualsiasi informazioni contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
redazione@fuoriareaweb.it
Vittoria esterna per la Romulea di Decataldo, che dopo il ko di domenica scorsa torna al successo in quel di Pavona, sul campo dell'Albalonga nella 11° giornata del Girone A, campionato Under 17 Elite. Padroni di casa in vantaggio al 17' con Caselli, che mette in rete dopo deviazione di testa susseguente un calcio di punizione. Pari al 23' con Passi, mentre poco prima dell'intervallo 1-2 ospite di Toticchi. Nella ripresa arriva prima il tris di Antonucci, poi il rosso diretto a Passi, con amarantoro in dieci. Albalonga che riapre parzialmente il match con Saliani.
DOMANI SARA’ ON LINE IL VIDEO DELL’INCONTRO CON TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI ALBALONGA - ROMULEA
ALBALONGA - ROMULEA 2-3
ALBALONGA: Avecone, Franzellitti (34'st Orlandi), Alessandroni (1'st Saliani), Baron, Fidanza, Migani, Drogheo (28'st Celli), Caselli (20'st Dellavecchia), Mattei, De Biasi, Hazizi. A disp.: Giannetti, Mancini, Antonelli, Menichelli, Macchia. All.: Talarico.
ROMULEA: Di Maio, Passi, Sciò, Del Sette, Bonesi, Pelosi (21'st Sciarra), Bizzoni (21'st Faccenna), Antonucci, Toticchi (31'st Capone), Di Tella (14'st De Matteis), Marotta (34'st Mascia). A disp.: Cherubini, Gasbarra, Fiori, Du Besse. All.: Decataldo.
MARCATORI: 17'pt Caselli (Al), 23'pt Passi (Rm), 38'pt Toticchi (Rm), 17'st Antonucci (Rm), 30'st Saliani (Al)
NOTE: Espulso al 19'st Passi (Rm), per intervento su chiara occasione. Ammoniti: Fidanza, Mattei, Dellavecchia, Di Maio, Sciò.