
FuoriAreaWeb.it è il portale del Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio, on line dal 2007. Per qualsiasi informazioni contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
redazione@fuoriareaweb.it
Show della Lodigiani al “Di Marco”; la squadra di Bartoli travolge l’Ottavia con il risultato di 6-1 nella seconda giornata del campionato regionale elite under 17, girone B.
Partenza in discesa per gli ospiti che al 5’ passano in vantaggio con Ferraro che si libera in area scarica un potente sinistro sotto il setter.
Raddoppio ospite che arriva al 15’ con Luciano che, tutto solo in area, batte facilmente Venanzi su calcio d’angolo.
Passa appena un minuto, e la Lodigiani cala il tris: Ferraro va via in velocità, entra in area e trafigge Venanzi con un bel diagonale destro.
Prosegue l’assedio della Lodigiani, Ottavia spettatore.
Al 30’ arriva il poker Lodigiani e porta la firma di Calanca: il numero undici ospite approfitta di un errore della difesa dell’Ottavia e supera Venanzi con un potente destro.
Al 33’ è Brunetta a firmare il tabellino con un destro dal limite dopo un ottimo suggerimento di Di Rollo.
Prima frazione che termina sullo 0-5.
Secondo tempo che si apre con il gol della bandiera dell’Ottavia grazie ad un penalty realizzato da Carella. Il copione non cambia: Lodigiani in pieno controllo del match.
L’ultima rete della partita arriva al 12’ e porta la firma di Di Rollo: il numero dieci chiede l’uno-due a Battisti che lo serve con un gran pallone in mezzo, tutto facile per Di Rollo che deve solo appoggiare in rete.
Cala l’intensità di gioco della Lodigiani che non concede comunque spazio all’Ottavia.
Finisce senza altre emozioni tra Ottavia e Lodigiani; prova di forza degli ospiti che dominano il match; Ottavia completamente annichilita.
Federico Bianchetti
IL TABELLINO
OTTAVIA: Venanzi; Piacente (34’pt Bordi); Baldini (26’st Casalino); Grenga (9’st Dos Santos); Di Gioia; Deodati; Mari (1’st Mesiti); Balducci; Catalli (20’pt Orani); Colaiacomo (25’pt Marchetti); Carella. All. Palmucci Fabio
LODIGIANI: Massini; Fiorani; Ferrari (20’st Scacco); Agaci; Luciano (1’st Battisti); Coly; Ferraro (32’st Dionizio); Bonino (32’pt Innocenti); Brunetta (1’st Mostacci); Di Rollo; Calanca (12’st Spila). All. Bartoli Diego.
MARCATORI: 5’pt e 16’pt Ferraro (L); 15’pt Luciano (L); 30’pt Calanca (L); 33’pt Brunetta (L); 9’st Carella (O) (r); 12’st Di Rollo (L).
AMMONIZIONI: 31’st Orani (O); 40’st Dos Santos (O).