Marzo 24, 2019

Under 17 Elite: Romulea - Atletico 2000 0-0, parità senza reti al Campo Roma

Termina 0-0 il big-match della 24° giornata del Girone A, campionato Under 17 Elite tra Romulea e Atletico 2000. Un punto a testa dopo un match dai due volti, meglio gli ospiti nella prima parte, con più ritmo nella partita, amarantoro che crescono nella ripresa, ma lo 0-0 è il risultato più giusto per quanto visto al Campo Roma. Atletico 2000 che resta al secondo posto, agganciato dall'Sff Atletico a 54, con Tor di Quinto che ha la chance nel pomeriggio di appaiare le due formazioni. Romulea che resta a -5 dal podio.

         

Prima parte di gara con Atletico 2000 più intraprendente, la formazione di Gianluca Valerio con un 4-4-2 stretto in cui Serafini e Orsi fanno un gran lavoro sui due lati, abbassando la difesa dei padroni di casa. Romulea che fà fatica sull'uscita dalla retroguardia, ma quando riesce a ribaltare l'azione diventa velenosa. Primo tentativo comunque di marca ospite con al 16' Papa pericoloso, bravo invece Bonesi ad anticipare poco dopo Serafini al momento della battuta. Doppia occasione amarantoro alla mezzora, con Meti protagonista, mentre al 33' è Ponzi a provare la conclusione dalla distanza. Atletico che trova invece la traversa prima dell'intervallo con Mercadanti.

Ripresa con tutt'altro leit-motiv, ritmi che si abbassano, cosi come si allungano le due compagini e Romulea che fin da subito prende in mano il pallino del gioco. Al l2' è Gnahe a provare, palla a lato, mentre al 12' lo stesso anticipa Gatta e l'offensiva si perde. Colpo di testa di Giampietruzzi al 19', Mottola interviene in presa, cosi come poco dopo su Gatta. Atletico che infine ha la chance al 34', perfetto Rossi in uscita su Pittaccio quasi a colpo sicuro. Il match si chiude dopo 4 di recupero.

ROMULEA - ATLETICO 2000 0-0

ROMULEA: Rossi, Ponzi, Silvestro, Bonesi, Acciaresi (35'st Lorusso), Giampietruzzi, Tranquilli, Greco (16'st Conte), Meti (39'st Pomponi), Gnahe (9'st Gatta), Giordano. A disp.: Cherubini, De Felice, Massaroni, Morcos, Palandri. All.: Belardo.

ATLETICO 2000: Mottola, Brescia, Mercadanti (40'st Tufano), Rozzi (25'st Timpano), Zanela, Patera, Giraudo, Orsi, Papa, Valdes (22'st Pittaccio), Serafini (32'st Piromalli). A disp.: Chiarucci, Garofalo, De Troia, Cardinali, Bettoni. All.: Valerio.

ARBITRO: Nejad di Roma 2

NOTE: Ammoniti: Gatta, Rozzi.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/zRJAfa44wj. https://t.co/YoZInyH4B6
Under 16 Regionali: i Risultati della 22° Giornata https://t.co/MS834Mgth5
Under 19 Regionale: i Risultati della 24° Giornata https://t.co/kaORdkYXI0
Follow Fuoriarea.it on Twitter