
FuoriAreaWeb.it è il portale del Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio, on line dal 2007. Per qualsiasi informazioni contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
redazione@fuoriareaweb.it
Rotonda vittoria per la Romulea di Decataldo che tra le mura amiche del Campo Roma, batte la Polisportiva Carso per 5-0. Seconda affermazione consecutiva per gli amarantoro, che fà seguito alla sestina rifilata all'SS Michele e Donato di una settimana fà. Gara che parte al piccolo trotto, con poche occasioni per buoni venti minuti di match e una Polisportiva Carso che controlla e riparte, opportunità all'11' con Corelli, bravo Di Maio in uscita, poi padroni di casa che si fanno vedere al 22' con Del Sette, corner su cui nasce l'1-0 firmato da Bonesi di testa. Il gol spacca letteralmente la gara, con Romulea che raddoppia a stretto giro di posta con Castelli, a giro sul secondo palo, 2-0. Nella ripresa padroni di casa che giocano sul velluto, trovando altre tre realizzazioni, prima Castelli fà doppietta al 12', poi tre giri di lancette dopo ecco il poker amarantoro firmato da Marotta. Nel finale cinquina definitiva siglata da Capone, entrato nel corso del secondo tempo.
DOMANI SARA’ ON LINE IL VIDEO DELL’INCONTRO CON TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI ROMULEA - POL. CARSO
ROMULEA - POL. CARSO 5-0
ROMULEA: Di Maio, Passi (32'st Battaglione), Scio (20'st Fracassi), Del Sette, Bonesi, Pelosi (30'st Catanzaro), De Matteis (16'st Bizzoni), Antonucci (37'st Aiudi), Castelli, Di Tella (11'st Capone), Marotta (25'st Fiori). A disp.: Cherubini, Mascia. All.: Decataldo.
POL. CARSO: Pepe, Sabella (6'st Del Nista), Antelmi, Zorzo, Falso, Segala, Corelli (16'st Caldarozzi), Mina, Missio (16'st Castellani), Zaccaria (26'st Dalla Bona), Calenda. A disp.: Marrocco, Cecconi, Musone, Guarnacci. All.: Omizzolo.
MARCATORI: 22'pt Bonesi (Rm), 25'pt Castelli (Rm), 12'st Castelli (Rm), 15'st Marotta (Rm), 29'st Capone (Rm)
NOTE: Ammoniti: De Matteis, Pelosi, Mina.