Febbraio 19, 2019

Under 17 Elite: Savio - Pol. Carso 4-0, doppio Vincenzi da ex, i blues calano il poker

Successo rotondo e seconda vittoria consecutiva per il Savio di Macidonio, che al Raimondo Vianello batte per 4-0 la Polisportiva Carso, nella 18° giornata del campionato Under 17 Elite, Girone B. I blues vanno a segno dopo 6 minuti con Vincenzi, poi raddoppio su rigore all'11' di Perutti, tris al 26' siglato da Fagiani, mentre ad inizio ripresa altro penalty e doppietta per l'ex di giornata.

         

Tutto facile per i blues di Macidonio, che grazie ad un inizio di gara a mille mettono subito in ghiaccio vittoria e tre punti. Troppo Savio invece per la Polisportiva Carso, il quale deve ripartire da buona manovra in fase offensiva, che fà da contraltare ad una fase difensiva che ha lasciato troppi spazi. Importanti saranno gli scontri diretti. Passano 5 minuti e Savio subito pericoloso con Vincenzi, lo stesso poco dopo servito da Marvosi di testa insacca il vantaggio, 1-0. Non basta perchè all'11' ecco il primo penalty, trasformato da Perutti per il raddoppio momentaneo. Gara praticamente chiusa al 26' con Fagiani che d'infilata fà 3-0.

Ad inizio ripresa subito poker per i blues, altro penalty per i padroni di casa e doppietta per l'ex Vincenzi. Match che vede abbassare ovviamente i ritmi, con Polisportiva Carso pericolosa in due occasioni, prima al 21' è Renzini ad andare vicino al gol, poi poco dopo bell'intervento di Mignucci tra i pali. Gara che non ha praticamente più nulla da dire e dopo 2 di recupero, terminano le ostilità.

SAVIO - POLISPORTIVA CARSO 4-0

SAVIO: Grussu (4'st Mignucci), Pistillo (1'st Lombardo), Ilari, Morrea, Friano, Di Pinto (11'st Di Biagio), Marvosi (4'st Buccolini), Moretti (4'st Orlando), Fagiani (19'st Ugazzi), Perutti, Vincenzi (11'st Tedeschi). All.: Macidonio.

POLISPORTIVA CARSO: Califano, Tullio (16'st Lambiase), Di Lieto, Gorcea, Ilardi, Reginaldi, Bigolin (13'st Zaccaria), Franchini (27'st Di Sessa), Maurizio (13'st Castellani), Renzini, Canini. All.: Simonetta.

MARCATORI: 6'pt Vincenzi (Sa), 11'pt Perutti (Rig.) (Sa), 26'pt Fagiani (Sa), 3'st Vincenzi (Rig.) (Sa)

NOTE: Ammoniti: Ilari, Di Lieto, Franchini.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17Elite #Under16Elite #Under15Elite #Under14Elite https://t.co/E3Bm0sPSOe
#Giovanili #Under17Elite https://t.co/YS2GZtFnOK
#Giovanili #Under16Elite https://t.co/Kv0fc3Vg3Y
Follow Fuoriarea.it on Twitter