Gennaio 22, 2019

Under 17 Elite: Vigor Perconti - Giardinetti 1-1, Buglia di rigore risponde a Gambioli

Pari e patta nello scontro diretto dello Sporting Center, valido per la 14° e penultima giornata del campionato Under 17 Elite, Girone B. E' 1-1 il punteggio finale tra le due formazioni, con vantaggio al 9' del primo tempo dei padroni di casa con Gambioli di testa e pari al 9' della ripresa, su penalty realizzato da Buglia. Un punto a testa, che lascia le posizioni intatte, con Vigor capolista a 35, Giardinetti sempre a -1, ma con l'Urbetevere ora attaccata alle due.

             

Match a dire il vero con poche emozioni da ambo i lati, tanti i calci piazzati nel corso degli ottanta minuti di gioco più recupero e poca manovra. Vigor subito in vantaggio al primo tentativo, con Gambioli tutto solo sulla destra dell'area di rigore, colpo di testa vincente e 1-0. Blaugrana che sul gol costruiscono tutta la prima frazione, lasciando l'iniziativa ma subendo poco o nulla. Al 12' reazione ospite, poi al 25' è Amore a tentare ma debolmente e facile per Casagrande, infine alla mezzora è ancora lo stesso a rendersi minaccioso. Finale di frazione con la punizione di Galardi alta sopra la traversa.

Se nella prima parte le occasioni erano state poche, lo saranno ancora meno nella seconda. Al 4' Giardinetti che si fà vedere Compatangelo di poco a lato. E' la scossa per gli ospiti che trovano il rigore al 9', con Donnini chiuso a sandwich in area. Dal dischetto va Buglia e fà 1-1. Il pari ridà l'equilibrio totale e la Vigor prova di nuovo ad alzare i ritmi, ma senza trovare sbocchi. Ci prova Muhammad al 36' ma viene chiuso, poi al 38' De Minicis mette un cross velenoso al centro, respinto dalla difesa ospite. Quattro i minuti di recupero, poi match che termina qui.

VIGOR PERCONTI - GIARDINETTI 1-1

VIGOR PERCONTI: Casagrande, Iorio (15'st Esposito), Galardi, Ciuferri, Codispoti, Sbarbaro (35'st Albanese), Oi, Agostini, Gambioli (32'st De Minicis), Zarola, Giardini (22'st Muhammad). A disp.: D'Apote, Kerxhaliu, Mascia. All.: Persia.

GIARDINETTI: Maione, Compatangelo (8'st Fulchini), Falasca, Donnini, Defidio, De Luca, Taddio (8'st Abdalla), Mormile (26'st Ciocerini), Bernardini, Buglia (39'st Di Preso), Amore (34'st Mariani). A disp.: Comerci, Colafigli, Altomare, Maura. All.: Ranieri.

ARBITRO: Bonsoccorso di Roma 2

MARCATORI: 9'pt Gambioli (Vp), 9'st Buglia (Rig.) (Gi)

NOTE: Ammoniti: Iorio, Donnini, De Luca, Buglia, Ciocerini.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under14Elite #GironeA Il Video di Polisportiva Vigor Perconti - Accademia Calcio Roma 1-1... https://t.co/yuPuToXEry
#Giovanili #Under15Elite #GironeA Il Video di Polisportiva Vigor Perconti - Grifone Monteverde 0-3... https://t.co/GFRTZPBxv5
#Giovanili #Under14Elite #GironeA Accademia Calcio Roma https://t.co/gmJhby3Aqh
Follow Fuoriarea.it on Twitter