Novembre 19, 2019

Under 17 Elite: Vigor Perconti - Romulea 3-1, Muhammad da impazzire, decide il big-match

Vittoria pesante e di rimonta per la Vigor Perconti di Mosciatti, che supera per 3-1 in casa la Romulea e resta in vetta al Girone B, campionato Under 17 Elite a punteggio pieno. Gara avara di emozioni nella prima parte, accesa invece nella seconda. Bene la Romulea nelle prime battute, con amarantoro che rallentano il ritmo dei blaugrana e ripartono con una discreta velenosità. Cross dalla destra vincente al 19' e Marotta di testa fà 0-1. La reazione dei padroni di casa arriva alla mezzora, con due opportunità, prima Proia, poi Pires ma punteggio che non cambia. Nella ripresa arriva la svolta, quando al quarto d'ora Muhammad in scivolata da posizione defilata fà 1-1. Il match cambia e lo fà soprattutto al 35' quando gli amarantoro sprecano in ripartenza. Al 39' il gol decisivo, sempre di Muhammad che dopo angolo, trova il colpo di testa vincente, 2-1. Nel recupero infine tris di Costantini in ribattuta dopo traversa piena.

DOMANI SARA’ ON LINE IL VIDEO DELL’INCONTRO CON TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI VIGOR PERCONTI - ROMULEA

VIGOR PERCONTI - ROMULEA 3-1

VIGOR PERCONTI: D'Apote, Luciani, D'Apice, Placidi (36'st Costa), Albanese, Conte (30'st Kerxhaliu), Pires (5'st Orlandi N.), De Nardo (10'st Scaccia), Muhammad, Orlandi A. (40'st Costantini), Proia (38'st Sebastianelli). A disp.: Campagna, Simeoni, Ferrato, Scaccia. All.: Mosciatti.

ROMULEA: Di Maio, Faccenna, Sciò (40'st Catanzaro), Del Sette, Bonesi, Pelosi, De Matteis (25'st Toticchi), Antonucci (30'st Fiori), Castelli (9'st Capone), Bizzoni, Marotta (22'st Sciarra). A disp.: Cherubini, Gasbarra, Mascia, Di Tella. All.: Decataldo.

MARCATORI: 19'pt Marotta (Rm), 15'st Muhammad (Vp), 39'st Muhammad (Vp), 44'st Costantini (Vp)

NOTE: Ammoniti: Albanese, Bizzoni, Faccenna, Sciò.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter