Ottobre 20, 2018

Anteprima Under 19 B: N. Tor Tre Teste al Catena, la Lodigiani attende il Latina S. Sermoneta Fc

Un sabato tranquillo, in attesa di due sfide clou che la settimana prossima racconteranno tanto di questo Girone B, campionato Under 19 Elite. La 5° giornata per ora, presenta tre trasferte più l'impegno casalingo di Lodigiani e Romulea.

Saranno per N. Tor Tre Teste e Atletico Vescovio gli impegni in apparenza più complicati. I rossoblu di Di Renzo dopo il 4-2 interno alla Romulea, saranno di scena al Catena, contro un Atletico 2000 reduce dal pari esterno in casa dell'Hermada e ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Calendario niente male per la compagine di Migani, con in sostanza le tre favorite per i play-off affrontate o da affrontare come nel caso del club di Via Candiani nelle prime 5 giornate di campionato. Proseguendo con il tema trasferte, occhio all'Atletico Vescovio di scena sul campo del Fonte Meravigliosa, cosi come il Tor di Quinto Campione Regionale andrà fin quasi verso Terracina, dove sarà ad attenderlo proprio l'Hermada.

Parte alta del Girone B, che si chiude con la Lodigiani di Caterino che attende un'altra compagine pontina, ossia il Latina S. Sermoneta Fc reduce dal pesante ko rimediato al Testa una settimana fà e con la Romulea di Feroce, che al Campo Roma riceverà il Pomezia con l'intento di ripartire immediatamente dopo la sconfitta di Via Candiani. Match da seguire con attenzione saranno invece Almas Roma - Urbetevere, classica per quanto riguarda l'Under 19 e Unipomezia - Virtus Nettuno. Chiude il programma infine Itri - Insieme Ausonia, con l'occasione per i sud-pontini di trascorrere un sabato d'alta classifica.

UNDER 19 ELITE, GIRONE B - 5° GIORNATA, ORE 15

ALMAS ROMA - URBETEVERE

ATLETICO 2000 - N. TOR TRE TESTE

FONTE MERAVIGLIOSA - ATLETICO VESCOVIO

HERMADA - TOR DI QUINTO

ITRI - POL. INSIEME AUSONIA

LODIGIANI - LATINA S. SERMONETA FC

ROMULEA - POMEZIA

UNIPOMEZIA - VIRTUS NETTUNO

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

Prova importante per il Dabliu Soccer Academy, FC Aprilia Racing Club e Frosinone Calcio si sfidano per l'alta clas… https://t.co/s5W7LLLqI1
#Giovanili #Under19Elite #GironeB https://t.co/sZOj0p0Nmb
#Giovanili #Under14Elite #GironeB https://t.co/kmp3TSMjp4
Follow Fuoriarea.it on Twitter