Gennaio 16, 2021

Anteprima Under 19 Elite: Atletico Vescovio - N. Tor Tre Teste, Lodigiani - Romulea, show-down nel Girone B

Cinque le giornate che restano da giocare nel campionato Under 19 Elite, Girone A. 26° turno con un big-match e gare incrociate, per i rispettivi obiettivi di play-off oppure salvezza. Sarà Settebagni - Savio a catalizzare l'attenzione nella parte alta della classifica, padroni di casa che arrivano all'appuntamento dopo il buon punto raccolto allo Sporting Center e con l'occasione di eliminare se così si può dire, i blues dalla corsa al podio. Savio di Angelo Grande con un solo risultato a disposizione, per sperare ancora di avere chance nelle ultime 4 giornate che restano. Turno in trasferta invece sia per il Campus Eur che per la Boreale, rispettivamente con Montefiascone e Time Sport Roma Garbatella, entrambe a quota 27 e in cerca di punti pesanti per evitare lo spareggio. Vigor che dal canto suo ha la prima chance di chiudere matematicamente il discorso Semifinale e che attende in casa il Pro Roma.

Due le gare importanti in zona play-out, vale a dire Villalba - Certosa e Città di Ciampino - Montespaccato, con Fiumicino - Accademia Calcio Roma e Fiumicino - Pro Calcio Tor Sapienza a completare il programma.

Sarà invece il Girone B a catalizzare la completa attenzione. Con un doppio scontro diretto che a 5 dalla fine sarà ovviamente decisivo. Partiamo da Atletico Vescovio - N. Tor Tre Teste, con i padroni di casa chiamati a difendere il primato (con 3 lunghezze di vantaggio su Romulea e Tor di Quinto) e superare uno degli ultimi veri ostacoli. Rossoblu di Di Renzo che devono far saltare il banco e guardare con attenzione a ciò che accade alla Borghesiana. Perchè Lodigiani - Romulea è l'altro scontro diretto, con reds che hanno la chance di rientrare decisamente in corsa, amarantoro quella di chiudere ogni velleità dei padroni di casa e inseguire ancora il primato. In tutto questo c'è un Tor di Quinto che attenderà al Testa l'Urbetevere e potrà guadagnare su chiunque.

Se saranno scontri diretti a caratterizzare la zona play-off, stesso discorso va fatto per la zona play-out. Ben tre fondamentali, come Unipomezia - Almas Roma, Latina S. Sermoneta Fc - Atletico 2000 e Virtus Nettuno - Hermada. Importanti ovviamente anche Fonte Meravigliosa - Itri e Insieme Ausonia - Pomezia.

UNDER 19 ELITE, 26° GIORNATA - SABATO 23 MARZO, ORE 15

GIRONE A

 

CITTA' DI CIAMPINO - MONTESPACCATO

CIVITAVECCHIA - PRO CALCIO TOR SAPIENZA

FIUMICINO - ACCADEMIA CALCIO ROMA

MONTEFIASCONE - CAMPUS EUR

TIME SPORT ROMA GARBATELLA - BOREALE DON ORIONE

VIGOR PERCONTI - PRO ROMA

VILLALBA - CERTOSA

Ore 15.30: SETTEBAGNI - SAVIO

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

 

GIRONE B

 

ATLETICO VESCOVIO - N. TOR TRE TESTE

FONTE MERAVIGLIOSA - ITRI

LATINA S. SERMONETA FC - ATLETICO 2000

LODIGIANI - ROMULEA

POL. INSIEME AUSONIA - POMEZIA

TOR DI QUINTO - URBETEVERE

UNIPOMEZIA - ALMAS ROMA

VIRTUS NETTUNO - HERMADA 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Venerdì, 22 Marzo 2019 11:51