Gennaio 19, 2019

TOP Under 19 Elite A: Città di Ciampino e Accademia successi pesanti, Boreale sola in vetta

CITTA' DI CIAMPINO: Successo pesante contro il Campus Eur per la compagine di Massimo Izzi. I portuali dopo l'uno-due iniziale firmato Scacco - Lorenzo Luciani, subiscono la rimonta ospite con doppietta di Gaggini. Il gol decisivo arriva con Ferri nel finale del secondo tempo e da tre punti importanti, con Città di Ciampino al 5° posto al pari dell'Accademia Calcio Roma vincente a Via Norma. Ko che costa al Campus Eur un doppio sorpasso.

BOREALE DONORIONE: Altro successo per la compagine di Calcagni ed è il 7° sulle 8 gare disputate sinora. La capolista cala il tris a Fiumicino e resta sola al comando a quota 21. Arenella nella prima frazione, Iacomi e Nicoli a firmare i gol decisivi nella ripresa. Boreale che sabato attende il Montefiascone, poi il match in casa del Villalba.

ACCADEMIA CALCIO ROMA: Eccola l'altra affermazione pesante di giornata. Ossia dell'Accademia Calcio Roma di Spagnoli a domicilio del Savio. Un gol per tempo, prima De Persis, poi nella seconda frazione Ceccarini a chiudere il match. Tre punti che valgono il 5° posto come detto precedentemente e un terzo posto che dista 6 lunghezze. Accademia - Città di Ciampino di sabato prossimo sarà decisiva in tal senso.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #Under17Elite #Under16Elite #Under15Elite #Under14Elite https://t.co/cV6w6P4At5
#Giovanili #Under17Elite #Under17Regionali #RappresentativaCrLazioAllievi https://t.co/oFVNfHGc67
#Giovanili #Under15Elite #Under15Regionali #RappresentativaCrLazioGiovanissimi https://t.co/H10BzIpwh8
Follow Fuoriarea.it on Twitter