
FuoriAreaWeb.it è il portale del Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio, on line dal 2007. Per qualsiasi informazioni contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
redazione@fuoriareaweb.it
CAMPUS EUR:
Successo fondamentale per la compagine di Provenzano, che blinda di fatto i play-off andando ad imporsi sul campo del Settebagni. Marrella decisivo nello 0-1 finale e 8 adesso i punti di vantaggio sul terzo posto, dopo il ko esterno della Boreale per mano del Pro Calcio Tor Sapienza.
CITTA' DI CIAMPINO - MONTESPACCATO:
Due invece i successi pesanti in chiave salvezza all'interno della 18° giornata disputatasi sabato scorso. Partiamo con il Città di Ciampino che con Luciani protagonista cala il poker sul Time Sport Roma Garbatella e porta a 4 le lunghezze di vantaggio sul Pro Roma 11°, l'altra è appunto del Montespaccato che supera per 2-1 i giallorossi e si rimette in piena corsa per i play-out, anche volendo in casa.
LODIGIANI:
Pari fondamentale quello dei reds in casa dell'Atletico Vescovio, più di quanto non dica la classifica attuale, con gli 8 punti di ritardo della compagine di Caterino dai diretti avversari di sabato scorso al terzo posto. Lotta play-off ancora non chiusa del tutto, non solo per i reds.
N. TOR TRE TESTE:
Quarta affermazione di fila per i rossoblu di Andrea Di Renzo, la quinta nelle ultime 6 gare contando anche la fine del girone di andata e il pari per 3-3 alla Borghesiana contro la Lodigiani. N. Tor Tre Teste che con i gol di Mercuri ed Evora Barros, si è portata a 5 lunghezze dal terzo posto. Sabato match sparti-acque al Campo Roma, contro la Romulea capolista.