Dicembre 11, 2018

TOP Under 19 Elite: Certosa e Pc Tor Sapienza successi pesanti, Fonte Meravigliosa ok, sorpasso Almas Roma

CERTOSA: Poker interno importante per la compagine di Lascaro, che da seguito al tris esterno di Civitavecchia, battendo tra le mura amiche il Fiumicino, grazie ai gol di Simeoni, Ciprelli, Ghinassi e Di Bari, ottenendo un doppio sorpasso al quinto posto, con il pari per 2-2 tra Accademia Calcio Roma e Città di Ciampino. Successo ottenuto inoltre senza i gol di Bonini (capocannoniere del Girone A.

PRO CALCIO TOR SAPIENZA: Settebello pesante al Castelli contro il Savio. Nel successo finale per 7-2 con aggancio annesso a quota 8 in classifica, sono fondamentali i gol di Marzulli con doppietta, più le reti di Montesi, Procaccianti, Forte, Elia e Toracchio. Pro Calcio Tor Sapienza a corrente alternata tra casa e trasferta, vittoria importante in chiave salvezza.

FONTE MERAVIGLIOSA: Proprio in chiave salvezza vanno catalogate le due vittorie fondamentali nel Girone B, alta classifica a parte. Parliamo di Fonte Meravigliosa prima e Almas Roma poi. La prima batte per 4-0 l'Unipomezia e si porta a quota 13 al 6° posto. Capolista se cosi si può dire, dell'altro campionato, ossia quello che non riguarda i play-off. Quattro le lunghezze sui play-out.

ALMAS ROMA: Chiusura appunto con l'Almas Roma, che fà bottino pieno nello scontro diretto contro il Latina S. Sermoneta Fc. 2-1 interno con la doppietta decisiva di Fabiani e sorpasso ai nerazzurri e all'Itri, battuto dalla Lodigiani. Inoltre aggancio in classifica a quota 9 a Pomezia e Virtus Nettuno Lido.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17Elite #GironeB ASD Savio Calcio https://t.co/PutuTqgPGM
#Giovanili #Under17Elite #GironeB Polisportiva Vigor Perconti https://t.co/A4PJcRD1Te
#Giovanili #Under17Elite https://t.co/ApewnTiZUt
Follow Fuoriarea.it on Twitter