Maggio 27, 2019

TOP Under 19 Elite: colpo N. Tor Tre Teste, tris Hermada, riparte la Boreale

BOREALE DONORIONE:

Successo casalingo fondamentale, dopo tre sconfitte consecutive. Tris interno sul Montespaccato, con i gol di Marcelli, Merluzzi e Iacomi e ritorno alla vittoria che mancava dallo scorso 22 Dicembre (2-0 interno al Settebagni). Boreale che tiene il terzo posto per ora in solitaria, in attesa del recupero tra Montefiascone e appunto Settebagni.

ACCADEMIA CALCIO ROMA e PRO ROMA:

Altre due le vittorie da sottolineare nella scorsa 19° giornata all'interno del Girone A, da completare con le due gare rinviate. Partiamo dall'Accademia Calcio Roma, che grazie a Mataldi e Morlacchetti va a battere il Campus Eur saldamente secondo, a domicilio. Pesante è invece il 2-1 del Pro Roma al Vittiglio sul Savio, giallorossi che si portano a -1 dal Città di Ciampino 10°, tenendo il +2 sul Time Sport Roma Garbatella.

N. TOR TRE TESTE:

Eccola la vittoria più pesante arrivata sabato scorso. Ovviamente parliamo del 2-4 della N. Tor Tre Teste di Di Renzo al Campo Roma, sulla Romulea capolista. Evora Barros, Guerrieri, Santoni e Di Bari a segno e rossoblu che accorciano per ora sul terzo posto. Importanti sia per la vetta, che per i play-off adesso saranno i recuperi, con chance per Tor di Quinto di agganciare la vetta e per l'Atletico Vescovio di prendere il secondo posto.

HERMADA: 

Chiudiamo con il tris dei sud-pontini sull'Atletico 2000 al Catena. Tripletta di Zandonà e fanalino di coda che riduce le distanze a -1 dalla salvezza diretta, con Unipomezia e Pomezia appaiate a quota 15 (la prima dovrà recuperare con l'Atletico Vescovio). Lotta per non retrocedere, che adesso vede 8 formazioni in 6 punti.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter