Gennaio 22, 2019

TOP Under 19 Elite: rimontona Settebagni, pari Pro Roma, Atletico Vescovio ok, Lodigiani al bivio

SETTEBAGNI: Vittoria fondamentale per il team di Massimi in quel del Superga di Ciampino. Sotto di 4 reti per via delle realizzazioni dei padroni di casa di Ferri con doppietta, più Palermi e Luciani, gli ospiti rimontano fino al 4-5 con reti decisive nel finale di Gatti e Lattarulo. Tre punti fondamentali per restare agganciati alla zona play-off, ora distante 5 lunghezze e con il doppio big-match di sabato prossimo, Vigor - Campus Eur e Boreale - Settebagni.

PRO ROMA: Un punto che può voler dire molto in casa Pro Roma. Il 2-2 con la Boreale di Calcagni dopo due sconfitte di fila, porta si i giallorossi al terz'ultimo posto del Girone A, ma rilancia le ambizioni di salvezza della compagine del Vittiglio. Sabato chiusura prima di Natale in casa, con Pro Roma che ospiterà il Certosa.

ATLETICO VESCOVIO: Tre punti non di semplice fattura per la capolista del Girone B. Atletico Vescovio che grazie al gol decisivo di Bernardi espugna Via della Pisana, restando a +2 sul Tor di Quinto e a +3 sulla Romulea. La compagine di Pansa sabato prossimo ospiterà l'Insieme Ausonia, con Almas Roma - Tor di Quinto e Itri - Romulea.

LODIGIANI: Chiusura con la cinquina e la conseguente reazione dei reds di Caterino, in casa dell'Hermada. Successo fondamentale per ripartire dopo lo 0-5 rimediato tra le mura amiche dall'Atletico 2000. La tripletta di Spoletini, più i due gol di Sansotta, spingono i reds verso una sfida sparti-acque contro la N. Tor Tre Teste. Sabato prossimo nessuna delle due potrà fallire l'appuntamento.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under14Elite #GironeA Il Video di Polisportiva Vigor Perconti - Accademia Calcio Roma 1-1... https://t.co/yuPuToXEry
#Giovanili #Under15Elite #GironeA Il Video di Polisportiva Vigor Perconti - Grifone Monteverde 0-3... https://t.co/GFRTZPBxv5
#Giovanili #Under14Elite #GironeA Accademia Calcio Roma https://t.co/gmJhby3Aqh
Follow Fuoriarea.it on Twitter