Dicembre 11, 2018

TOP Under 19 Elite: Vigor d'assalto, PC Tor Sapienza e Savio ok, Romulea e Atletico 2000 successi pesanti

VIGOR PERCONTI:

Rimonta pesante per i blaugrana di Bellinati nello scontro diretto di sabato scorso, in casa del Settebagni. Sotto dopo la rete per i padroni di casa di Pauli, sono arrivati prima il pari di Criscuolo, poi il gol decisivo di Finucci. 1-2 che vale il +6 sul quarto posto, con distanze mantenute rispetto ad una Boreale vincente sul Villalba. Sabato prossimo altra trasferta per i blaugrana al Vittiglio, poi il big-match che può valere il primato.

PRO CALCIO TOR SAPIENZA e SAVIO:

Due i successi da segnalare all'interno del Girone A. In un senso o nell'altro, entrambi fondamentali per Pro Calcio Tor Sapienza e Savio. Partiamo dai gialloverdi con ancora Toracchio decisivo e protagonista, nello 0-1 del Superga sul Città di Ciampino. Proseguiamo con il Savio ora di Angelo Grande, che bagna l'esordio in blues con una rimonta, 2-1 sul Montespaccato con Iannoni e Ferrante a segno.

ROMULEA:

Nei piani alti del Girone B, fondamentale alla luce dei risultati arrivati dagli altri campi, è lo 0-1 della Romulea di Feroce a Latina Scalo, 0-1 con Settembre decisivo e 2 lunghezze guadagnate rispettivamente su Tor di Quinto terzo, ora a -1 e sulla N. Tor Tre Teste, staccata di 2 punti. Sabato quest'ultimo da tenere in considerazione, anche in vista dei due scontri diretti del 1° Dicembre. Romulea - Lodigiani e N. Tor Tre Teste - Atletico Vescovio.

ATLETICO 2000, INSIEME AUSONIA, FONTE MERAVIGLIOSA:

Due i segni X all'interno del secondo raggruppamento, come detto poco più in alto, entrambi importanti, anche ovviamente per Fonte Meravigliosa e Insieme Ausonia. La prima va a pareggiare per 1-1 al Testa tenendo 3 lunghezze su chi insegue da vicino e ben 5 sul gruppone al 10°posto. La seconda con l'1-1 sulla N. Tor Tre Teste arriva nel migliore dei modi ad un sabato di scontri diretti anche in zona salvezza. Pesante allora è l'1-3 sulla Virtus Nettuno dell'Atletico 2000. Ceci e compagni trovano 3 punti d'oro e l'aggancio al 10° posto. Ora al Catena arriva il Latina S. Sermoneta Fc.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17Elite #GironeB ASD Savio Calcio https://t.co/PutuTqgPGM
#Giovanili #Under17Elite #GironeB Polisportiva Vigor Perconti https://t.co/A4PJcRD1Te
#Giovanili #Under17Elite https://t.co/ApewnTiZUt
Follow Fuoriarea.it on Twitter