Settembre 17, 2019

Under 19 Elite: N. Tor Tre Teste champagne, doppio Marras e cinquina allo Sporting Tanas

Pokerissimo per la N. Tor Tre Teste di Damiano Buffa, che per la 1° giornata del campionato Under 19 Elite, Girone A batte lo Sporting Tanas con un rotondo 5-0. Inizio con qualche brivido per i padroni di casa, che si sciolgono con il gol di Forin al 17', poi raddoppio messo a segno da Demofonti al 27'. Doppietta di Niccolò Marras tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo, ad arrotondare il punteggio ci pensa infine Miglio.

          

L'ANALISI: Tridente da far paura, è quello della N. Tor Tre Teste di Buffa. Marras - Demofonti - Rodi con pressing alto alla ricerca continua della sfera e dell'imbucata. Bene lo Sporting Tanas di Ranieri per la prima mezzora, in cui gli ospiti cercano di giocare a viso aperto, trovando due nitide occasioni. La prima su punizione in avvio con Chiriaco, la seconda con Porzia sul punteggio di 1-0. N. Tor Tre Teste che d'altro canto, non appena trova lo spazio necessario fà male, specialmente sulla destra, dove l'asse Guerrieri - Pietrangeli - Marras funziona e in velocità è complicato da fermare. Il gol del 2-0 infine taglia le gambe agli ospiti e fà giocare sul velluto i rossoblu padroni di casa.

I GOL:

17'pt: Conclusione a giro di sinistro di Niccolò Marras, risponde il portiere ospite volando ma sulla ribattuta è Forin il più veloce a mettere in rete, 1-0.

27'pt: Disimpegno errato da parte dello Sporting Tanas, su pressione alta della N. Tor Tre Teste, Demofonti è veloce e chiude lo spazio a Rizzo, rinvio errato e rimpallo per il 2-0.

44'pt: Stavolta fà tutto Niccolò Marras, rientro sul sinistro e conclusione sul primo palo, gol e 3-0.

8'st: Rimessa laterale sulla sinistra d'attacco, Rodi va alla conclusione respinta da Rizzo, Marras è li e fà doppietta, 4-0.

38'st: Palla in profondità per D'Alessandro, il quale entra in area di rigore e serve l'assist a Miglio. Il numero 19 rossoblu supera il portiere e fà 5-0.

I MIGLIORI: Partiamo da Niccolò Marras ovviamente, man of the match di questa 1° giornata in quel di Via Candiani. Doppietta personale, condita da un bel gol di sinistro (quello del momentaneo 3-0). Ottimo match anche per Demofonti, per il dialogo in attacco con i compagni e il tempismo per il momentaneo 2-0. Infine occhio a Guerrieri sulla destra e Pietrangeli, vero motore dei rossoblu. Sporting Tanas da premiare per l'atteggiamento nei primi 30 minuti, in cui il migliore è stato Chiriaco.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter