Luglio 20, 2019

Under 19 Elite: Romulea - Itri 8-0, triplo Potenza, doppio Menniti, amarantoro sull'ottovolante

Vittoria interna senza problemi per la Romulea di Fabrizio Feroce nella 29° e penultima giornata del campionato Under 19 Elite, Girone B. Gli amarantoro al Campo Roma battono per 8-0 l'Itri arrivato largamente rimaneggiato e praticamente mai in partita, con un avversario superiore per qualità e quantità. Tripletta per Potenza, doppietta per Menniti, più i gol di Pellegrino, Belardo e Falanga, per tre punti importanti, con amarantoro appaiati all'alba dell'ultima giornata di regular-season con Atletico Vescovio e Tor di Quinto, che si affronteranno alla ripresa del campionato. 

         

Padroni di casa che partono subito a mille per archiviare la pratica al più presto. Al 7' staffilata sotto l'incrocio di Potenza e 1-0. Lo stesso si ripete poco prima del quarto d'ora trovando 2-0 e momentanea doppietta. Itri che si fà vedere al 17' con Del Vecchio, ma ancora la Romulea a caccia del tris. Alla mezzora prova Pellegrino, ma è il diagonale di Belardo che batte De Santis per il 3-0. Poker poco distante con Pellegrino adesso a segno, 4-0. Finale di frazione con altre due marcature, prima di Falanga al 33' poi di Potenza al 46', tripletta personale conclusa.

Ripresa che non ha praticamente più nulla da dire, con amarantoro che tengono il pallino senza rischiare. Menniti va ad un passo dalla gioia personale dopo 2 giri di lancette, Itri vicino al gol della bandiera al 5' con Quinto su errore difensivo amarantoro. Chiusura con le ultime due marcature dei padroni di casa, entrambe con la firma di Menniti, prima al 16' su rigore, poi al 44' in diagonale. Poco prima traversa di Falanga su punizione, 8-0 finale.

ROMULEA - ITRI 8-0

ROMULEA: Arsene (1'st Mataloni), Grimaldi (1'st Silvestro), Monacu (16'st Vitiello), Torsellini (11'st Luccitti), Piermattei, Cerbara, Menniti, Belardo (1'st Rotoloni), Potenza, Falanga, Pellegrino. A disp.: Settembre, Giampietruzzi, Gnahe. All.: Feroce.

ITRI: De Santis (41'st Buono), Mauro, Parisella, Pirolozzi, Gargiulo, Romano, Traore, Dagnese (38'st Dumitru), Fustolo, Quinto, Del Vecchio. A disp.: Dinucci. All.: Sessa.

ARBITRO: De Cesare di Ciampino

MARCATORI: 7'pt Potenza (Rm), 13'pt Potenza (Rm), 29'pt Belardo (Rm), 31'pt Pellegrino (Rm), 33'pt Falanga (Rm), 46'pt Potenza (Rm), 16'st Menniti (Rig.) (Rm), 44'st Menniti (Rm)

NOTE: Ammoniti: Piermattei, Pirolozzi.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter