
FuoriAreaWeb.it è il portale del Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio, on line dal 2007. Per qualsiasi informazioni contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
redazione@fuoriareaweb.it
La Romulea di Fioretto batte lo Sporting Tanas Calcio per due a uno e conquista tre punti importanti in chiave campionato. Partono meglio gli ospiti che si rendono pericolosi con Piermattei, Bonomi e Di Fronzo, la Romulea si difende e si fa vedere con Settembre e Picchi.
Al 19’ è proprio Picchi, sugli sviluppi di un corner, a siglare il gol del vantaggio da pochi passi. Nella parte finale del primo tempo la squadra di Fioretto legittima il vantaggio con altre buone occasioni tra cui spicca quella di Errichiello che a tu per tu con il portiere mette fuori. Nella ripresa lo Sporting Tanas spinge ed al 18’ trova la rete del pareggio con Piermattei che devia in rete un cross di Di Fabio dalla destra.
Piermattei, molto attivo, si fa vedere in un altro paio di occasioni ma al 30’ arriva il gol che decide il match: Farina prende palla poco dietro il centrocampo e parte, scambia con Giordano e sigla il gol del due a uno che consente ai padroni di casa di conquistare la vittoria.
TRA POCHE ORE SARA’ ON LINE IL SERVIZIO CON GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH (per info sull’ acquisto della gara integrale scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
ROMULEA – SPORTING TANAS CALCIO 2-1
ROMULEA: Mataloni, Rotoloni, Monacu, Ciotti, Farina (43’ st Tozzi), , Cerbara, Pomponi (25’ st Giordano), Torsellini, Errichiello, Settembre, Picchi (49’ st Lorusso). A disp.: Arsene, Bonesi, Pellegrino, Bizzoni. All.: Fioretto
SPORTING TANAS CALCIO: Loreti, Formisano, Ronci (1’ st Di Fabio), Carboni, Rosalba, Bonomi (25’ st Antolini), Anton Marinel (38’ st Scarpetti), Danesi, Di Fronzo (1’ st Cerchi), Piermattei (21’ st Fecchi), Cippone. A disp.: Rizzo, Perugino, Chiariaco. All.: Ranieri
MARCATORI: 19’ pt Picchi (R), 18’ st Piermattei (S), 30’ st Farina (R)
Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.
Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport.