Ottobre 14, 2019

Under 19 Elite: uragano Ticconi, cinquina Atletico sul Pro Calcio Cecchina

Rotondo successo per l'Atletico 2000 di Tocchi al Catena. I padroni di casa per la 3° giornata del campionato Under 19 Elite, Girone A battono per 5-0 il Pro Calcio Cecchina. Super prestazione per Ticconi, autore della tripletta decisiva del match, nel finale le altre due realizzazioni con Amore prima e Antonelli poi. Gara che dura in sostanza poco più di un tempo, ma con un Pro Calcio Cecchina che fino al 2-0 è stato perfettamente in partita. Atletico 2000 al 2° posto del raggruppamento con 7 punti, ospiti che restano in fondo, con tre ko di fila.

       

E' il Pro Calcio Cecchina ad avere la prima occasione da gol, precisamente al 6', Atletico che entra in partita e da angolo mette i brividi a Raponi. Conclusione dal limite di Baldari, che Santilli respinge al 16', poi ecco il vantaggio dei padroni di casa con Ticconi, che salta prontamente di testa, 1-0. Ospiti che reagiscono all'istante e creano seri pericoli alla porta di Santilli, con Barocchi respinto in corner, sul cross il Pro Calcio Cecchina reclama per un possibile tocco di mano, il direttore di gara non è dello stesso avviso e lascia proseguire. Finale di frazione con più calci e meno calcio e diversi sono i cartellini gialli estratti.

Match che nella ripresa dura poco più di cinque giri di lancette, il tempo per il raddoppio di Ticconi, che al 20' cala tris e tripletta (poco prima palo di Alcivar). Al 32' traversa piena colpita dai padroni di casa, che un minuto più tardi dilagano con Amore in aperto contropiede. Chiusura di gara con il definitivo 5-0 messo a segno da Antonelli a porta praticamente sguarnita dopo assist da sinistra.

LUNEDI’ SARA’ ON LINE IL VIDEO DELL’INCONTRO CON TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI ATLETICO 2000 - PRO CALCIO CECCHINA

 

ATLETICO 2000 - PRO CALCIO CECCHINA 5-0

ATLETICO 2000: Santilli (36'st Mottola), Tortora, Di Sotto, Bellisario (6'st Fabeni), Gentile, Patera, Pepe (1'st Antonelli), Palladino, Ticconi (42'st Tolli), Gabrielli, Alcivar (28'st Amore). A disp.: De Ioannon, Piacentini, Rizzo, Puccica. All.: Tocchi.

PRO CALCIO CECCHINA: Raponi, Siciliani, Lazzaretti, Baldari, Spinetti (1'st Ippolito), Dolciotti, Scalia (28'st Venditti), Valentini (28'st Cimaroli), Sardilli J. (14'st Sardilli S.), Magliocca (21'st Lauri), Barocci (8'st Simonetti). A disp.: Staropoli, Colombi, Pace. All.: Paloni.

MARCATORI: 19'pt Ticconi (At), 5'st Ticconi (At), 20'st Ticconi (At), 33'st Amore (At), 34'st Antonelli (At)

NOTE: Ammoniti: Tortora, Di Sotto, Ticconi, Lazzaretti, Sardilli J.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 21 Settembre 2019 18:52

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter