Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Un Fondi ordinato e risoluto ha facilmente ragione di un Portotorres tanto volitivo quanto ingenuo. I rossoblu si schierano con un 4-3-3 con Regolanti vertice avanzato ed il cervello Barone ad orchestrare il gioco davanti alla difesa. Gli uomini di Pascucci partono al piccolo trotto ed impiegano 22 minuti per sbloccare il risultato, poi tutto diventa fin troppo facile. Il primo quarto d'ora è di studio. Poi, al 19', prima grande occasione con Leone impegna Mazzette.Un minuto dopo incredibile contropiede, ma Regolanti, calcia a giro sul secondo palo lambendo il montante a portiere battuto. La rete è nell'aria e arriva puntuale al 22' con Barone, che al limite dell'area ha tutto il tempo di stoppare indisturbato e calciare di precisione sotto l'incrocio. Al 31' arriva anche il 2-0 con una punizione dai 18 metri ancora di Barone, che aggira la barriera e infila un immobile Mazzette. Il Fondi attacca sempre al piccolo trotto e al 36' coglie una traversa con Dominici.

La seconda frazione inizia sulla falsariga della prima: alla prima accelerazione prima il Fondi sfiora la marcatura e subito dopo, al 14', arriva il 3-0 con Regolanti, che sempre di testa infila sotto la traversa un corner di Leone. Al 19' sempre Regolanti: stoppa in piena area una punizione di Barone e calcia indisturbato sotto la traversa. Al 25' il quinto gol: cross di Difino, sponda di Di Palma e l'accorrente Leone di testa insacca.

PORTOTORRES (4-4-2): Mazzette 6; Sanna C. 6 Ledda 6 Nieddu 6 Manca 6; Fois 6 (24'st Cossu sv) Mulargia 6 (2'st Budroni 6) Ortu 6 (24'st Marongiu sv) Abdo 6; Sanna M. 6 Mustafà 6. . Allenatore: Gabriele Batteta.

FONDI (4-3-3): Senatore sv; Difino 6 Cirilli 6 Lomasto 6 Zara 6 (18'st Pompei 6); Barone 8 Perna 6,5 (15'st Ruscitto 6) Leone 6,5; Di Palma 6 Dominici 6 Regolanti 7 (26'st Avallone 6). All: Carlo Pascucci.

ARBITRO: Lorenzini di Castelfranco.

MARCATORI: 22'pt e 31'pt Barone, 14'st e 19'st Regolanti, 25'st Leone.

NOTE: Spettatori 50. Ammonito Perna (F), Sanna C. (P), Budroni (P). Angoli: 0-8 per il Fondi. Rec: 1'pt 3'st.

FONTE: ilmessaggero.it

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it