Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Terracina AgovinoCon una semplice nota sulla propria pagina facebook. Cosi, si sono divise le strade del Terracina Calcio 1925 e di Mister Massimo Agovino, dopo la sconfitta nel Play-Off di Mercoledi, a Fondi contro il San Cesareo. Fatale al tecnico, le ultime quattro settimane, in cui oltre al secondo posto. Con la sconfitta con il Budoni e il pari casalingo con il Latte Dolce, che hanno difatto chiuso la lotta nel Girone G di Serie D e la conseguente promozione in Legapro della Lupa Roma.

 

 

 

Per il tecnico ora si aprono scenari interessanti, che possono riguardare quattro club sulle sue tracce, come Campobasso, Cavese, Battipagliese e Vibonese. Mentre per il futuro del Terracina del Presidente Attilio Saturno, ricordiamo comunque neo-promosso dall'Eccellenza, bisognerà attendere, per il nome del nuovo allenatore.

IL COMUNICATO DEL TERRACINA CALCIO 1925 - Dopo la sconfitta di mercoledì per 2-1 con il San Cesareo Mister Massimo Agovino non è stato riconfermato.

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it