Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

 

La Lupa Roma accede alle semifinali della Poule Scudetto, piazzandosi al primo posto del proprio triangolare. Ai ragazzi di Cucciari basta il pari per 1-1 contro il Matera per passare il turno. A portarsi avanti sono proprio i romani grazie al rigore trasformato da Sentinelli, salvo poi essere raggiunti dal pareggio di Iannini che trova il tap in vincente sugli sviluppi di un calcio di punizione.

La Lupa Roma chiude così in vetta, a quota quattro punti, seguita dalla compagine lucana a quota 2 e dal Savoia, che termina in ultima posizione. 

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it