Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Un venerdì movimentato in zona Roma Nord, dove la mattinata di è aperta con gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma che hanno posto sotto sequestro il "Salaria Sport Village".

Come battuto dall'Ansa, le fiamme gialle hanno posto i sigilli al centro sportivo di proprietà dell'imprenditore Diego Anemone, da valore complessivo di circa 200 milioni di euro.

I dettagli dell'operazione verranno resi noti alle 11:15, nella conferenza stampa nella sede della Procura della Repubblica di Roma, alla presenza del Procuratore Capo Giuseppe Pignatone.

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it