Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

La Lupa Castelli Romani non si ferma, confermandosi l'autentica padrona di questa primissima porzione di mercato estivo.

La società del presidente Virzi ha infatti reso noto di aver messo a segno un altro colpo importante, portando alla corte di mister Gagliarducci l'attaccante Daniele Nohman.


Classe '84, Nohman è nato a Fiumicino, ma la sua carriera lo ha portato molto spesso lontano da casa. Tante le esperienza in giro per l'Italia, in particolar modo quella della stagione 2010/11, conclusa con 21 reti in maglia Asti.

Reduce da un'annata travagliata (14 gol tra Lavagnese, Recanatese e Gozzano) il bomber aeroportuale ha scelto dunque di accettare la proposte del dg castellano Pietro Rosato, riavvicinandosi a casa e al contempo sposando un progetto come quello della Lupa, che continua ad essere sempre più ambizioso.

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it