Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Sembrava tutto fatto e invece è arrivata l'inaspettata fumata nera. Foglia Manzillo non sarà l'allenatore del Terracina, così come comunicato dalla stessa società.

«Per me è un giorno molto triste – si legge sul comunicato stampa diramata dal club biancoceleste - A malincuore devo disimpegnarmi dal progetto Terracina. Ho cercato fino all’ultimo di iniziare questa avventura ma non posso permettermi di rimanere senza squadra in questo momento della mia carriera».

I motivi? A Manzillo non è piaciuta «lentezza incredibile delle istituzioni e dell’amministrazione nel risolvere la problematica dello stadio. Non vedo la luce in fondo al tunnel». 

Le possibilità che tutto rientri sembrano essere pari allo zero,come del resto candidamente ammesso da mister Manzillo agli organi di comunicazione del Terracina.

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it