Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Le voci circolavano già da tempo, ma l'ufficialità è arrivata solamente questo pomeriggio. La Lupa Castelli Romani ha infatti certificato nero su bianco l'arrivo anche di Christian Massella che, dopo Nohman, diventa il secondo pezzo pregiato per l'attacco di mister Gagliarducci.

Massella arriva a Frascati dall'Anziolavinio, dove la scorsa stagione ha contribuito alla positiva annata dei portodanzesi, mettendo a segno ben 12 gol in 24 presenze.

In maglia Lupa, il 24enne attaccante ritroverà Emanuele Mancini, con il quale condivise l'esperienza al Fidene.

 

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it