Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Se le piogge di questi giorni stanno abbassando le temperature, ci pensa il mercato estivo a scaldare quest'ultima metà di giugno. Direttori sportivi e presidenti sono al lavoro, così come Alessandro Luci, che si è subito messo all'opera per regalare al confermatissimo Attilio Gregori una grande squadra anche in serie D.

Di ufficiale per adesso ci sono le riconferme. In gialloblù resteranno sicuramente in sei, ovvero: Daniele Federici, Simone Cirina, Matteo Pero Nullo, Juri Marinelli, Giulio Faenzi e Alessandro Dalmazzi. Le prossime potrebbero essere quelle di Vegnaduzzo e Fapperdue, per la cui certezza c'è però bisogno di aspettare l'ultimo incontro, che ratificherà nero su bianco gli accordi.

Sul fronte acquisti, il ds ex Lupa Frascati si è mosso soprattutto in chiave under. In casa gialloblù sono arrivati Zonfrilli, Ciaramelletti e Pacciardi, ovvero due '95 e un '94 rispettivamente ex Roma, Sora e Maccarese

Primi pezzi di un puzzel che si andrà a comporre ulteriormente nei prossimi giorni.

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it