Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Annunciato già la scorsa settimana Fabrizio Perrotti, il San Cesareo ha iniziato il proprio mercato.

Il ds Prosia è partito da due conferme. In rossoblù restando infatti il portiere classe '95 Matera e soprattutto Valerio Del Vecchio, che per il terzo anno decide di rimanere al "Pera".

C'è anche un novità però. Il primo vero colpo del mercato casilino è Paul Koen Brack, 33enne difensore olandese. La scorsa stagione il centrale orange aveva iniziato la stagione a Sulmona, per poi approdare al Maccarese Giada, dove ha lavorato proprio con Fabrizio Perrotti.

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it